Ha inizio il 28 novembre la tre-giorni di formazione dedicata alle tecnologie Microsoft organizzata dalla società di training e consulenza informatica OverNet Education, che occuperà le sale del Centro Congressi di Assago Milanofiori per la ventiquattresima edizione del WPC 2017 di Milano.
Si tratta di una manifestazione dedicata all’aggiornamento tecnologico che vuole mettere in stretto contatto i professionisti della digital transformation e le aziende clienti finali con gli esperti di Microsoft per quanto riguarda tutte le soluzioni, i prodotti e i servizi del vendor in un contesto di networking e confronto professionale tra tutti i partecipanti.
Il WPC2017 è stato pensato per illustrare e consentire di provare dal vivo le novità di prodotto Microsoft, ma soprattutto per fornire quelle nuove competenze specialistiche che oggi il mercato chiede con sempre maggiore insistenza. Idee e strumenti per realizzare progetti in ambito dell’innovazione digitale e delle nuove frontiere dell’IT e scoprirne le potenzialità di business che possono offrire, oltre che la possibilità di prendere contatti con i numerosi sponsor che saranno presenti al convegno.
L’evento vedrà la partecipazione dei maggiori esperti e trainer professionisti di tecnologie Microsoft, che tratteranno temi quali l’hybrid IT, la collaborazione consentita da Office 365, Windows troubleshooting, Windows Server 2016 Security, Sharepoint 2016 e Data Science con Big Data e predictive analytics.
Per iscrizioni: www.wpc2017.it