In arrivo una serie di speciali di appuntamenti sul territorio nazionale per i partner Fortinet: la società specializzata nelle soluzioni di cybersecurity, in collaborazione con Exclusive Networks, ha organizzato il FortiWorld Tour, un evento a tappe rivolto ai partner di canale il cui obiettivo è quello di illustrare i vantaggi del proprio ecosistema collaborativo, denominato Fortinet Security Fabric. Quest’ultimo consiste in un’architettura integrata e adattiva che spazia dall’endpoint al cloud, e che consente ai partner di identificare e soddisfare gli obiettivi IT dei propri clienti in modo rapido e sicuro. Il FortiWorld Tour prevede otto tappe sul territorio in altrettante città italiane, tra giugno e ottobre, la prima delle quali in calendario a Catania l’8 giugno. Tra gli argomenti tecnici che saranno trattati vi sono la segmentazione interna della rete, le implementazioni sicure di LAN wireless, le funzionalità di sandbox e rilevamento di minacce avanzato e la sicurezza a livello datacenter, cloud e applicazione.
«Da sempre, il canale rappresenta per Fortinet un asset fondamentale per comprendere al meglio e soddisfare le necessità dei clienti – spiega Cesare Redaelli, Senior Director Channel Account di Fortinet per l’Italia -. In collaborazione con Exclusive, abbiamo ideato e realizzato questo roadshow, per aggiornare sulla nostra offerta e illustrare in modo efficace le opportunità per i partner che intendano unirsi a noi». Sulla stessa linea anche Katia Serpelloni, Sales Account Director di Exclusive Networks, che racconta di «un impegno continuo da parte di Exclusive nel supportare i partner Fortinet, sviluppando anche attività di presenza sul territorio tra cui il roadshow che sta partendo, un momento di incontro molto importante per stabilire una conoscenza reciproca». Per ulteriori informazioni e completare la registrazione è possibile consultare questo indirizzo.