Contact Center, registrazione vocale e Centralino in Cloud. Sono questi alcuni dei servizi di telefonia che Nfon offre attraverso il cloud, con interfaccia accessibile via Web, facilmente installabili, configurabili e attivabili in brevissimo tempo.
Il brand tedesco, sbarcato sulla Penisola a marzo scorso, riprende lo stretto contatto con i partner e i clienti italiani attraverso un nuovo roadshow, che segue quello già avvenuto nel mese di maggio 2019 per toccare cinque nuove città.
L’Nfon Cloud On Tour ha l’obiettivo di mostrare i vantaggi dell’uso dei servizi telefonici in cloud indirizzati alle aziende. Vantaggi dal punto di vista funzionale ma anche di costi. Si tratta, infatti, di un’offerta di servizi che come tali vanno intesi come Opex, non impattando neglininvestimento Capex tipici dei sistemi tradizionali. Avvantaggiandosi, inoltre, dell’eliminazione di manutenzioni e di aggiornamenti periodici.
Il brand teutonico ha messo in campo, dal suo arrivo in Italia, un nutrito team di professionisti per la creazione di un mercato nazionale di piccole e medie imprese clienti e di una rete di partner certificati.
Questi i soggetti che sono invitati a partecipare, gratuitamente previa iscrizione, alle cinque tappe dell’Nfon Cloud On Tour, per conoscere le soluzioni e i servizi dell’azienda e per incontrare direttamente il managing director della filiale italiana, Marco Pasculli, e tutto il top management del vendor.
Il Tour avrà inizio alle 9.00 in tutte le 5 tappe, a partire da quella di Milano, il 24 ottobre, presso Talent Garden Calabiana. Seguiranno poi, il 25 ottobre la tappa di Piacenza, all’Urban Hub e il 28 ottobre quella di Ferrara al Consorzio Wunderkammer.
Il tour si sposterà quindi a Udine il giorno 29 ottobre, presso Lino’s & Co per concludersi il giorno 30 ottobre a Verona, all’interno di Villa Modena Coworking
Questo è il link dove trovare ulteriori informazioni e da cui è possibile effettuare l’iscrizione