Kaspersky Lab organizza a Milano, il 27 marzo, la Partner Conference “Evolving SecYOUrity”, l’evento annuale che il vendor di security dedica al proprio canale e a tutti gli operatori che hanno intenzione di accrescere le proprie competenze in ambito Cybersecurity.
Il tema portante dell’evento sarà, infatti, l’evoluzione della Cybersecurity, come sta cambiando a fronte delle nuove minacce ed esigenza di protezione delle aziende e quale strategia Kaspersky Lab sta mettendo in campo per supportare i partner a cogliere nuove opportunità di business.
La Partner Conference, che si terrà presso l’Auditorium Maire Tecnimont, nei pressi della Stazione di Porta Garibaldi, sarà occasione anche per illustrare i dettagli del nuovo programma di canale Kaspersky United e delle nuove Specializzazioni previste.
Evolving SecYOUrity darà, inoltre, spazio alle nuove Soluzioni di Kaspersky Lab per il mercato Enterprise e a quelle per il mercato SMB. Tra queste, Kaspersky Hybrid Cloud Security, perla protezione delle macchine fisiche e i workload virtuali, on-premise e in cloud; le soluzioni dedicate alla protezione degli ambienti industriali, i servizi di Threat Intelligence; Il Kaspersky Endpoint Security Cloud e la protezione per Microsoft Office 365, oltre ai servizi di training con demo live per le aziende di tutte le dimensioni.
Nel corso dell’evento avrà luogo anche una tavola rotonda, cui parteciperanno i rappresentanti di aziende appartenenti a diverse industry che condivideranno la loro esperienza rispetto alle sfide della cybersecurity nel contesto della digital transformation.
A questo link, www.kasperskypartnerconference.it si possono trovare i dettagli dell’agenda, la location e il form per la registrazione