Risultati finanziari

Fatturato in crescita per Exclusive Group

Lo specialista global VAD per la cybersecurity e cloud transformation, ha reso noti i risultati finanziari ottenuti nel 2017. Spicca il dato del 38% di crescita anno su anno relativamente al giro d’affari

Pubblicato il 14 Mar 2018

Redazione TechCompany360

bilancio-fatturato-141111174850

Exclusive Group si conferma come uno dei maggiori distributori di cybersecurity e cloud transformation. Con un fatturato di 1.75 miliardi di euro (in crescita del 38% rispetto ai 1.27 miliardi di euro del 2016) delle vendite totali il Gruppo, si conferma come uno dei principali VAD per cybersecurity e cloud migration a livello globale.

Buone anche le performance della divisione a valore BigTec, in aumento di oltre 200 milioni di euro, grazie alla continua domanda delle imprese per la cloud transformation su base globale.

«Questi risultati confermano il nostro record nel raddoppiare il fatturato ogni due anni, ciò è stato reso possibile grazie al nostro modello esclusivo “value-centric”, dalla forza del nostro portfolio e dalla nostra abilità nel convertire ed integrare opportunità attraverso acquisizioni strategiche – dichiara Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group -. Nel corso di questi ultimi anni abbiamo completamente rivoluzionato la rapida crescita ed il valore aggiunto della distribuzione perfezionando il nostro approccio alla penetrazione e all’accelerazione sul mercato. Adesso cerchiamo di evolvere il nostro business per espandere questo successo sul mercato, diventando ancora più rilevanti nelle transazioni ad alto volume che esigono condizioni ottimali ed efficienza nel conseguimento».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati