Riconoscimenti

Fortinet: annunciati i vincitori degli award Partner of the Year 2017

In occasione della conferenza globale annuale Accelerate18, Fortinet annuncia i partner che hanno mostrato impegno nel fornire le migliori soluzioni di cybersicurezza: un’azienda italiana si aggiudica il Fabric Partner of the Year 2017

Pubblicato il 06 Mar 2018

Redazione TechCompany360

premio-cisco-130710222956

Arrivano i vincitori degli award Partner of the Year 2017 di Fortinet: in occasione di Accelerate 18, la conferenza dedicata a partner e utenti, il vendor ha premiato le migliori prestazioni in tema di vendite, customer experience, collaborazione e marketing nel campo della cybersicurezza da parte di distributori e reseller dell’azienda in tutto il mondo.

E’ una società italiana ad aggiudicarsi il riconoscimento di Fabric Partner of the Year 2017 : ITI Innovazione Tecnologica Italiana è stata premiata durante la conferenza tenutasi a Las Vegas che ha ospitato oltre 2.300 partecipanti in rappresentanza di più di 1.700 organizzazioni partner provenienti da circa 90 Paesi. Fortinet ha inoltre individuato e assegnato il premio di Fortihero – Global Partner of the year a Hughes Networks.

«Desidero congratularmi con i vincitori di quest’anno per i risultati ottenuti nel 2017 – commenta Ken Xie, fondatore, chairman of the board e CEO di Fortinet -. Si tratta di partner che hanno mostrato impegno nel fornire le migliori soluzioni di cybersicurezza e nel difendere i loro clienti da uno spettro di minacce sempre più avanzate. Vorrei inoltre estendere la mia gratitudine a tutti i nostri partner per la loro dedizione ed i risultati nel 2017. Lavorando assieme, abbiamo tutti contribuito in modo efficace a un futuro digitale più sicuro».

Accelerate18, oltre che essere luogo di premiazione, è stato un’occasione per i partner e i clienti di ottenere informazioni sul Security Fabric di Fortinet, fornire feedback diretto ai responsabili dell’azienda, imparare a massimizzare i programmi di enablement della società e ottenere e condividere best practice con gli esperti del panorama mondiale della cybersicurezza.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati