Sarà Meg Whitman, CEO di HPE, speaker d’eccezione in occasione dell’edizione 2017 dell’HPE Italian Summit, in programma a Bologna il 27 e il 28 giugno prossimi.
Meg Whitman interverrà nel pomeriggio della seconda giornata dei lavori, pensata con una logica di più ampio respiro e non a caso intitolata Reimagine 2017: temi centrali di questa seconda saranno infatti la digital transformation e l’innovazione nell’era dell’Internet delle Cose.
Whitman sarà sul palco insieme a Stefano Venturi, Corporate Vice President e Amministratore Delegato di Hewlett Packard Enterprise Italia, per un momento di riflessione dedicato all’accelerazione verso il futuro.
Indice degli argomenti
Il ruolo del canale HPE al centro della prima giornata dei lavori
Oltre a Stefano Venturi, prenderanno parte ai lavori delle due giornate Paolo Delgrosso, Channel, Service Provider, SMB Sales Director, Enrico Toson, direttore Marketing Enterprise Group della società, Nora Cecini, Country Manager HPE Aruba, Yari Franzini, Country Manager Data Center & Hybrid Cloud, Marco Lesmo, Country Director Pointnext Support.
Ospite della seconda giornata sarà anche Maurizio Riva, country manager di Intel Italia.
La prima giornata dei lavori, il 27 giugno, sarà dedicata in modo specifico proprio al canale e ai partner di canale della società: la sessione plenaria, che avrà inizio nel pomeriggio, sarà infatti incentrata sul ruolo del canale per HPE e sulle iniziative in corso con i partner.
La seconda giornata dedicata alla digital transformation
La seconda giornata, nella quale sarà dunque presente Meg Whitman, avrà invece una impostazione più “visionaria” e di scenario, con riflessioni sui cambiamenti di business in atto, secondo la logica evoluzione oppure estinzione, e sul posizionamento della nuova HPE, dall’Hybrid IT all’Intelligent Edge.
Il programma completo della manifestazione è consultabile a questo indirizzo.