Nomina

Nuovo responsabile marketing e comunicazione in Avanade

Avanade Italia affida a Roberta Loiacono il compito di rafforzare il valore del brand, la conoscenza, il posizionamento e la capacità di innovazione delle soluzioni dell’azienda

Pubblicato il 06 Mar 2018

Redazione TechCompany360

Roberta-Loiacono-Avanade

Sarà Roberta Loiacono a ricoprire il ruolo di  Direttrice Marketing e Comunicazione in Avanade Italy.

La joint venture tra Accenture e Microsoft specializzata nell’innovazione digitale ha ufficializzato l’ingresso della manager, che avrà la responsabilità di guidare la strategia marketing e tutte le attività a supporto dello sviluppo del brand, del posizionamento dell’organizzazione e delle sue soluzioni e servizi, delle relazioni con clienti, media e analisti.

«Sono molto contento di dare il benvenuto a Roberta nella famiglia Avanade – afferma Mauro Meanti, General Manager di Avanade Italy – Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate in aziende di respiro internazionale, Roberta contribuirà a rafforzare il valore del brand, la conoscenza, il posizionamento e la capacità di innovazione delle nostre soluzioni in un mercato sempre più competitivo».

La nuova Direttrice Marketing e Comunicazione vanta un’esperienza consolidata all’interno del settore: laureata in Economia con un master in Marketing e comunicazione alla Bocconi, Loiacono ha cominciato il suo percorso professionale in Microsoft, dove ricopre il ruolo di  SMB Marketing Manager e responsabile marketing dell’ecosistema dei partner e successivamente, in Vodafone Global Enterprise, nella posizione di Marketing Lead Southern Europe con responsabilità della strategia marketing e comunicazione per i top clienti Enterprise Multinazionali nella regione del sud Europa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3