Riconoscimenti

Tech Data è partner dell’anno Microsoft

Tech Data è stata premiata per la capacità di fornire soluzioni e servizi altamente qualitativi per la categoria degli Indirect Provider.

Pubblicato il 12 Giu 2018

sap partner award

Importante riconoscimento per Tech Data: il distributore ha annunciato di aver ottenuto il riconoscimento di “Microsoft Global Partner of the Year e Indirect Provider Partner” per l’anno 2018. Gli award Microsoft sono stati riconosciuti per diverse categorie, selezionando i vincitori tra un gruppo di oltre 2.600 partecipanti provenienti da 115 paesi in tutto il mondo. Tech Data è stata premiata per la capacità di fornire soluzioni e servizi altamente qualitativi per la categoria degli Indirect Provider. Più precisamente, il premio “Indirect Provider Partner of the Year” riconosce l’eccellenza del partner nella trasformazione del tradizionale modello di business transazionale in un modello di valore basato sulla fornitura di soluzioni complete, favorendo il rafforzamento delle relazioni tra cliente e partner di canale.

Michael Urban

«Microsoft è un partner chiave per Tech Data e siamo onorati riconosca il valore che i nostri sforzi combinati portano al canale – ha affermato Michael Urban, corporate vice president, Strategy, Transformation and Global Vendor Management, di Tech Data e responsabile della strategia cloud dell’azienda a livello globale – . Siamo orgogliosi di essere allineati a Microsoft da più punti di vista. La nostra strategia aziendale, la nostra organizzazione e il go-to-market, infatti, sono stati rivisitati per amplificare il messaggio univoco di One Commercial Partner a livello globale, garantendo un’esecuzione comune e coerente in tutto il mondo. Il nostro ruolo, in ambito Digital Transformation, è assolutamente proattivo e questo accade anche nei confronti dei nostri partner, con i quali condividiamo competenze ed informazioni per facilitare il loro percorso di trasformazione».

«L’award è frutto di tutte le iniziative differenzianti e di successo legate a Microsoft e segnalate da ogni paese. In Italia abbiamo presentato, tra le tante iniziative, due progetti innovativi di sviluppo, prevalentemente indirizzati al mercato SMB. Il progetto “Spinner” e “Circle” – ha aggiunto Silvia Zagaria, BU Manager Software Advanced Solutions, Tech Data Italia – . Sempre quest’anno abbiamo raggiunto anche diversi successi tutti italiani: ad oggi siamo il primo distributore in Italia e tra le filiali Tech Data Europa ad aver siglato il maggior numero di contratti di Data Center Migration e ad aver concluso il primo progetto di Azure Riserved Instances. Siamo orgogliosi di esserci distinti anche a livello globale per la gestione di progetti complessi basati sulle soluzioni cloud Microsoft».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2