Var Group ha annunciato la nascita di Evotre, una nuova società che si proporrà come centro di competenza per gli applicativi Zucchetti a supporto delle imprese del centro Italia. Evotre nasce dell’unione di tre affermate realtà aziendali: Var Group, Ecco ed Eminet, grazie alla quale i clienti potranno contare su un partner con una squadra di oltre 40 figure professionali, radicato sul territorio e vicino alle esigenze quotidiane di oltre 1500 clienti, attraverso le sue cinque sedi operative: Empoli (FI), Jesi (AN), Civitanova Marche (MC), Sarzana (SP) e Mosciano S.Angelo (TE). La sfida che Evotre lancia al mercato è soddisfare le richieste di approccio metodologico, strategico e consulenziale da parte delle imprese.
«Le risorse umane sono uno degli elementi più importanti per le aziende: affiancarle aiutandole a portare avanti la gestione HR è il nostro principale obiettivo – ha dichiarato Gabriele Mengoni, Amministratore Delegato con delega alla direzione commerciale della Toscana –. Siamo convinti che questo è possibile grazie alle soluzioni Zucchetti, ma anche e soprattutto fornendo un adeguato supporto. Abbiamo dato vita a questo centro di competenza perché mettendo a fattor comune esperienze, conoscenze e risorse, riusciamo a fornire tutti gli strumenti necessari a sostenere la crescita e la competitività delle imprese».
«Siamo l’alleato informatico per la crescita degli studi professionali, il punto di riferimento sicuro e credibile per tutte le richieste dei commercialisti e dei consulenti del lavoro – spiega Fabrizio Acchillozzi, Amministratore Delegato con delega alla direzione commerciale dell’area Marche centro sud e dell’Abruzzo riferendosi alla costante crescita (pari al 22% ogni anno) dei liberi professionisti in Italia – . Elaborazione più veloce ed efficace dei dati, personalizzazione del ventaglio dei servizi offerti, interazione con il parco clienti, organizzazione interna: con le soluzioni proposte vogliamo agevolare le attività quotidiane dei liberi professionisti, mettendoli nella condizione di sfruttare ed esprimere nel migliore dei modi tutte le loro competenze».