ANALISI

Gianluca Pasquali è il nuovo Ceo di M-Cube: “Il settore delle in-store digital experiences è in forte crescita ed evoluzione, spinto dall’innovazione tecnologica”



Indirizzo copiato

Accanto al nuovo amministratore delegato, proveniente da Vodafone, ci sarà Markus Korn come CSO. Questi cambiamenti fanno parte di una strategia di espansione e consolidamento che mira a rafforzare la posizione di M-Cube nel mercato europeo e a guidare l’innovazione nel settore dell’entertainment digitale in-store

Pubblicato il 3 apr 2025



Gianluca Pasquali_taglio

M-Cube, azienda di riferimento in Europa per le soluzioni di In-Store Digital Engagement, ha recentemente annunciato due importanti nomine dirigenziali che testimoniano l’impegno a rafforzare la leadership e ad accelerare la propria crescita. Gianluca Pasquali è stato nominato nuovo CEO del Gruppo, mentre Markus Korn entra a far parte di M-Cube come Chief Sales Officer (CSO). Le nuove nomine sono parte di un piano di sviluppo e investimenti volto a consolidare il ruolo dell’azienda nel settore del digital entertainment in-store, con il supporto operativo e finanziario del Gruppo HLD.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati