M-Cube, azienda di riferimento in Europa per le soluzioni di In-Store Digital Engagement, ha recentemente annunciato due importanti nomine dirigenziali che testimoniano l’impegno a rafforzare la leadership e ad accelerare la propria crescita. Gianluca Pasquali è stato nominato nuovo CEO del Gruppo, mentre Markus Korn entra a far parte di M-Cube come Chief Sales Officer (CSO). Le nuove nomine sono parte di un piano di sviluppo e investimenti volto a consolidare il ruolo dell’azienda nel settore del digital entertainment in-store, con il supporto operativo e finanziario del Gruppo HLD.
ANALISI
Gianluca Pasquali è il nuovo Ceo di M-Cube: “Il settore delle in-store digital experiences è in forte crescita ed evoluzione, spinto dall’innovazione tecnologica”
Accanto al nuovo amministratore delegato, proveniente da Vodafone, ci sarà Markus Korn come CSO. Questi cambiamenti fanno parte di una strategia di espansione e consolidamento che mira a rafforzare la posizione di M-Cube nel mercato europeo e a guidare l’innovazione nel settore dell’entertainment digitale in-store

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali