VIDEO

CleverMobile-Blackberry, le ragioni della nuova partnership

CleverMobile-Blackberry, le ragioni della partnership

Gary MCConnell, Cto & Founder di Clever, spiega le ragioni che hanno portato alla stipula dell’accordo con un nome storico del settore come Blackberry. Il focus è naturalmente sulle soluzioni sofware e di sicurezza

Pubblicato il 15 Gen 2018

Gianluigi Torchiani

Con l’inizio del nuovo anno, il già ricco portafoglio di prodotti e soluzioni marchiati CleverMobile, il distributore specializzato nella mobility, si è arricchito di un nuovo nome, a dir poco estremamente conosciuto nel mondo Mobile. Stiamo parlando di Blackberry, l’azienda canadese che è stata per anni il sinonimo stesso della mobilità nelle imprese, prima di essere soppiantata sul lato hardware dall’arrivo dei modelli iPhone e Android. Ma sul lato software, come racconta in questa videointervista Gary MCConnell, Cto & Founder di Clever, BlackBerry ha ancora tanto da dire soprattutto per quanto riguarda la sicurezza.

In perfetta sintonia con l’offerta di CleverMobile, orientata a portare l’enterprise mobility alle aziende italiane. In particolare le soluzioni Blackberry possono rivelarsi particolarmente utili per quelle imprese che non vogliono aprirsi eccessivamente verso l’esterno, grazie alla loro storica rete dedicata. Inoltre per i progetti di Bring Your Own device, una richiesta tipica delle aziende è quella di installare il minimo assoluto sul device dell’utente privato e BlackBerry offre questa possibilità. CleverMobile può poi supportare adeguatamente i partner nella corretta installazione delle soluzioni Blackberry, che ormai vengono implementate per progetti complessi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!