Soluzioni di valore

3CX supera la prova “cloud e virtualizzazione”. Raggiunta la certificazione VMware Ready

Fondamentale traguardo per la multinazionale IT e per tutti i rivenditori che fanno parte del suo ecosistema. Lo status conseguito consente infatti alle aziende di implementare con fiducia la soluzione per la telefonia 3CX Phone System per Windows in infrastrutture virtualizzate o su piattaforme cloud basate su VMware vSphere 5.X. Un’opportunità di business importante per il canale

Pubblicato il 27 Mag 2014

Marco Maria Lorusso

140407234707

Una prova di valore e un traguardo importante per tutta la filiera di vendita che ha ora tra le mani una nuova e decisiva opportunità di business ad alto margine. 3CX, produttore del centralino per Windows 3CX Phone System, annuncia infatti di aver conseguito la certificazione VMware Ready. Uno status che conferma che il 3CX Phone System ha superato con successo test approfonditi ed è supportato anche in ambienti basati su VMware vSphere 5.X.

“Impiegando il 3CX Phone System per Windows con VMware vSphere 5.X, le aziende potranno liberarsi dai vincoli dei costosi centralini hardware difficili da gestire e potranno avvalersi di una infrastruttura completa per le telecomunicazioni facendo leva sulle piattaforme VMware in uso, realizzando nel contempo un risparmio significativo in termini di acquisto e gestione di server aggiuntivi, “ afferma Nick Galea, CEO di 3CX.

“Siamo lieti che 3CX Phone System abbia conseguito lo status VMware Ready. Per i clienti tale certificazione implica che la soluzione per la telefonia 3CX funziona efficacemente in abbinamento a VMware vSphere ® e può quindi essere essere implementata nell’infrastruttura produttiva con fiducia”, dichiara Sanjay Katyal, Vice Presidente Global Alliances & OEM di VMware.

Il programma VMware Ready è uno dei benefici, in termini di co-branding, riservati ai Technology Alliance Partner (TAP) di VMware. Il logo VMware Ready consente ai clienti di identificare con maggior facilità i prodotti dei partner certificati supportati nelle infrastrutture basate su VMware.

Impiegare prodotti e soluzioni certificate consente ai clienti di ridurre i rischi nell’attuazione del progetto e di tagliare a priori i costi infrastrutturali e sistemistici dovuti all’implementazione di soluzioni estranee realizzate ad hoc. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il programma TAP di VMware unisce i produttori con le migliori tecnologie sul mercato nel comune intento di assicurare la massima competenza e la migliore soluzione per ogni specifica esigenza del cliente.

Il 3CX Phone System è reperibile all’interno del portale dedicato VMware Solution Exchange (VSX):
solutionexchange.vmware.com/store/products/3cx-phone-system-for-windows#.U2EwZ4FdXOF.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati