Programmi di canale

Attenzione massima ai partner MSP: N-able li affianca nella trasformazione digitale

Programmi di canale, alleanze tecnologiche e piattaforme di marketing contribuiranno a fornire agli MSP le conoscenze e il supporto necessari per aiutare il loro business a trasformarsi e a crescere rapidamente

Pubblicato il 08 Ott 2021

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Da sempre al fianco dei provider di servizi gestiti (o MSP, Managed Service Provider) con soluzioni di sicurezza, automazione e backup IT per aiutare le imprese di piccole e medie dimensioni a stare al passo con l’evoluzione digitale e a raggiungere il successo su ampia scala, N-able (in precedenza SolarWinds MSP), intensifica questo impegno con una serie di iniziative che contribuiranno a fornire agli MSP le conoscenze e il supporto necessari per aiutare il loro business a trasformarsi e a crescere rapidamente.

Innanzitutto, lancia il programma di canale MSP Super Elite, i cui membri si impegneranno in frequenti incontri per discutere di business, di questioni tecniche e di tendenze e sfide del settore, influenzando anche i programmi e le alleanze di N-able, nonché le roadmap dei prodotti.

“Non c’è soddisfazione più grande del successo ottenuto dai propri clienti e partner – ha commentato David Weeks, senior director of partner experience di N-able – Questi partner rappresentano l’uno per cento dei nostri oltre 25.000 MSP in tutto il mondo. Riconosciamo il valore di business e l’esperienza che generano, e siamo lieti che possano condividere con noi le loro best practices”.

In secondo luogo, punta all’espansione delle alleanze tecnologiche con più di 50 fornitori attivi nel Technology Alliance Programche incentiva leader come Cisco, Sophos e Webroot, così come diversi innovatori tecnologici emergenti, tra cui Liongard e Zomentum a integrare i loro prodotti con il portafoglio N-able, dando ai partner maggiore scelta, valore commerciale e opportunità di mercato.

“Costruire un forte ecosistema e fornire ai nostri MSP scelta e flessibilità sono sempre stati fondamentali per la nostra strategia go-to-market e la nostra proposta di valore – ha dichiarato John Pagliuca, presidente e CEO, N-able – Con più di 50 partner di alleanza tecnologica attivamente impegnati, TAP sta rendendo più facile, più veloce e più sicuro per gli MSP proporre la loro offerta supportata da tecnologie affidabili che si integrano e crescono con il portafoglio N-able”.

Non da ultimo, N-able presenta la piattaforma MarketBuilder che fornisce agli MSP campagne “impostate” che possono rapidamente utilizzare nei propri programmi di vendita e marketing indipendentemente dal livello di competenza, aiutandoli a concentrarsi sul rafforzamento della proposta di valore e sulla crescita del business.

Immagine fornita da Shutterstock

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