Accordi

BB Tech Group arricchisce la sua offerta con i marchi di DDC

Il distributore ha siglato un accordo che prevede la commercializzazione in Italia dei brand Level One, Equip e Conceptronic che fanno parte dell’offerta di Digital Data Communications

Pubblicato il 03 Nov 2016

Gianluigi Torchiani

giampaolo-bombo-amministratore-161103103307

Giampaolo Bombo, Amministratore di BB Tech Group

Un nuovo accordo di distribuzione è stato formalizzato tra BB Tech Group e Digital Data Communications, azienda tedesca che fornisce soluzioni di rete. La partnership va ad arricchire l’offerta del distributore bergamasco con i prodotti forniti da DDC tra cui i marchi Level One, Equip e Conceptronic. Tutte le soluzioni possono essere personalizzate in funzione delle esigenze dei clienti e forniscono una connettività completa nel caso di un collegamento via cavo e di una rete complessa. «I brand di DDC sono integrati entro soluzioni complete comprendenti servizi, periferiche, software eccetera – ha spiegato Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di DDC -. La scelta di affidare a BB Tech Group la distribuzione a livello nazionale di tutti e tre i nostri brand è motivata dal fatto che lo riteniamo un distributore a valore aggiunto in grado di mettere in relazione tutte le nostre linee di prodotti e servizi, dal networking ai cavi».

Infatti, il marchio Level One rappresenta prodotti e soluzioni di networking in grado di offrire al mercato varie soluzioni come wireless Lan, Ethernet switch, videosorveglianza IP, Digital Signage e molto altro ancora. I prodotti Equip, invece, riguardano il cabling, dispositivi passivi come staffe per tv/Lcd, patch panel ecc., mentre il brand Conceptronic si rivolge al mercato consumer essendo il brand per gli accessori di pc, tablet, smartphone e dispositivi di videosorveglianza.

«L’incontro con Digital Data Communications – ha aggiunto Giampaolo Bombo, Amministratore di BB Tech Group – è avvenuto per una reale esigenza di mercato: la nostra azienda infatti è sempre alla ricerca di soluzioni e prodotti per offrire ai reseller soluzioni complete. La partnership con DDC è un’opportunità che mettiamo a disposizione del nostro canale in linea coerente con la nostra missione aziendale».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2