Una nuova casa per Bitdefender: il fornitore di soluzioni di sicurezza ha inaugurato gli uffici italiani all’interno della nuova struttura SPACES a Milano, in Bastioni di Porta Nuova, 21. Bitdefender ha avviato la filiale italiana lo scorso ottobre e l’apertura formale degli uffici è ritenuta dal vendor importante per lo sviluppo della società in Italia, in linea con la strategia di presenza diretta nel piano di espansione a livello globale. In questi mesi il vendor ha già fatto importanti investimenti in personale e prevede ulteriore crescita negli ambiti sistemistici, sales e marketing.
“I nostri obiettivi sono molto ambiziosi e li stiamo perseguendo con grande entusiasmo e già con ottima risposta da parte degli operatori del settore; vogliamo avere sempre di più una presenza di riferimento nel mondo enterprise accelerando significativamente nei prossimi due anni – precisa Denis Cassinerio, Regional Sales Director di Bitdefender Italia – . Abbiamo già iniziato il percorso di recruiting di nuovi partner che possano beneficiare del nostro lavoro e che possano garantire la massima esperienza sulle nostre soluzioni agli utenti finali”.
Il gruppo guarda soprattutto al ricco tessuto nazionale di aziende di piccola e media dimensione, che devono essere protette dai rischi per la sicurezza informatica, primo tra tutti il tanto temuto cryptolocker.