News

Cisco nomina l’italiano Campoli al comando del segmento Service Provider

Come Global Service Provider Leader avrà il compito di sviluppare il go-to-market e di supportare il percorso di innovazione di alcuni dei più grandi clienti di Cisco

Pubblicato il 20 Ott 2020

shutterstock_1171378096
Paolo Campoli, Vice President Cisco Global Service Provider Leader

Dopo più di 22 anni in Cisco e più recentemente alla guida delle vendite di soluzioni Service Provider in Sud Europa, Medio Oriente e Africa, Paolo Campoli è stato collocato ai vertici del segmento Service Provider dell’azienda a livello mondiale.

Nel ruolo di Vice President, Global Service Provider Leader Campoli si assume la responsabilità di gestire uno dei mercati più grandi e dinamici per Cisco – e strategici per il futuro. Nello specifico, si occuperà di sviluppare la strategia di go-to-market e di supportare il percorso di innovazione di alcuni dei più grandi clienti dell’azienda.

Il manager italiano è attivo promotore dell’adozione del 5G, dell’automazione, del Software Defined Networking per la trasformazione del mondo Telco e ICT. E’ uno dei maggiori esperti di questi temi e interviene regolarmente nei più importanti eventi di settore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati