Anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, Commvault, azienda che fornisce soluzioni di data protection e information management, nell’ambito del sondaggio sui servizi e il supporto, ha annunciato di aver raggiunto un livello di soddisfazione tra i clienti del 98%.
Questo risultato è la conferma dell’impegno dell’azienda di voler continuare ad aiutare i propri clienti a massimizzare il loro ritorno sull’investimento in software Commvault e nel trasformare i dati da complesso problema gestionale a importante valore strategico. I risultati del sondaggio fanno seguito al lancio della nuova generazione del portfolio di soluzioni integrate di Commvault che riguarda prodotti software come la Commvault Data Platform e i servizi che aiutano i clienti a rispondere alle loro esigenze riguardo la gestione di dati e informazioni in ambienti complessi e che cambiano velocemente.
«I risultati del nostro quinto rapporto sui servizi e il supporto dimostrano che il nostro impegno a dare ai clienti le migliori soluzioni, unite al miglior sostegno nel gestire le loro esigenze di data management, dà risultati concreti – ha commentato Eugene Trautwein, Vice President, Customer Support di Commvault -. Inoltre, siamo convinti che la nostra posizione di leader nel Magic Quadrant 2015 di Gartner per la categoria Backup Software di Impresa e Appliance Integrate supporti questo riscontro tra i nostri clienti, visto che la stessa Gartner ha indicato feedback favorevoli tra i clienti».
Commvault, infatti, è convinta che la parte più importante del suo successo dipende dalla presenza di tecnici esperti che sono in grado di risolvere i problemi tecnologici più complessi mantenendo un livello molto alto di servizio ai clienti. L’importanza che Commvault ha acquisito nel campo del supporto tecnico è significativa per quanto riguarda il valore delle sue persone, delle procedure e delle tecnologie messe a disposizione; il risultato, infatti, è dato dalla fiducia che i clienti esprimono riguardo la capacità dell’azienda di ottimizzare le operazioni, rispettare i livelli di servizi e di supportare i clienti nel realizzare appieno il potenziale dei loro dati.