Riconoscimenti

CommVault è Microsoft Server Platform Partner 2014

L’azienda ha ricevuto il premio 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year per essere stata la migliore società a innovare e implementare le soluzioni basate su tecnologia Microsoft. Il riconoscimento premia i partner che attraverso queste soluzioni hanno contribuito a incrementare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture server risparmiando in tempo e denaro

Pubblicato il 09 Lug 2014

Marco Maria Lorusso

premio-cisco-130710222956

CommVault è stata premiata con il 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year per aver dimostrato grande capacità di innovazione e implementazione delle soluzioni basate su tecnologia Microsoft. Divisi in diverse categorie, alla selezione hanno partecipato oltre 2.800 aziende di 117 Paesi.

Un importante riconoscimento che ha visto premiati i partner per aver fornito soluzioni che hanno consentito ai clienti di incrementare il business attraverso l’affidabilità, la flessibilità delle infrastrutture server, il risparmio di tempo e la riduzione dei costi. Il premio riconosce a CommVault e alla sua piattaforma software Simpana di aver avuto la capacità di trasformare le infrastrutture server dei propri clienti incrementandone l’efficienza operativa.

“CommVault è onorata di aver ottenuto il premio Microsoft Server Platform Partner of the Year per il secondo anno – ha dichiarato Randy De Meno, chief technologist, Windows Products & Microsoft Partnerships, CommVault -. Questo riconoscimento sottolinea la forte collaborazione tra CommVault e Microsoft iniziata 15 anni fa e che oggi è la base della nostra piattaforma Simpana. Quell’investimento ci ha permesso di integrare velocemente Microsoft Azure in ambienti Windows server e mobile a vantaggio dei clienti dato che la piattaforma Simpana oggi assicura un modo semplice e unificato per gestire i dati on-premise, ibridi e cloud”.

Ma non solo. CommVault, infatti, ha annunciato un’estensione della partnership con Microsoft per la fornitura di soluzioni altamente scalabili per la gestione e la protezione di dati in ambienti virtuali Hyper-V, la gestione di workload in Microsoft Azure e l’integrazione per dispositivi end-point Exchange, Office 365, SharePoint, SQL Server e Windows. Queste migliorie alla piattaforma Simpana sono adatte per infrastrutture e applicazioni Microsoft e sono progettate per sostenere le aziende permettendo loro di ridurre i costi fino al 50%, aumentarne l’efficienza e la riduzione dei rischi.

“Il successo di Microsoft dipende dai partner e CommVault è un ottimo esempio del tipo di innovazione che il nostro canale promuove anno dopo anno – ha dichiarato Phil Sorgen, corporate vice president, worldwide Partner Group, Microsoft Corp. -. Siamo orgogliosi di assegnare a CommVault il premio 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year, e applaudiamo la loro dedizione nel fornire soluzione innovative che assicurano risultati ai nostri clienti condivisi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2