Nomine

Commvault: Wenceslao Lada è il nuovo Vice President Worldwide Alliances

L’obiettivo del nuovo manager Commvault sarà quello di consolidare le partnership esistenti e stringere nuove alleanze con cloud provider e aziende tecnologiche

Pubblicato il 13 Set 2018

Wenceslao-Lada

Wenceslao-Lada

Nuovo ingresso alla guida di Commvault: la società specializzata nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, infatti, ha nominato Wenceslao Lada Vice President Worldwide Alliances. In questo ruolo, Lada avrà la responsabilità di guidare il nuovo team Worldwide Alliances, che riunisce le divisioni attuali OEM e Alliances. Il suo obiettivo sarà quello di consolidare le partnership esistenti e stringere nuove alleanze con cloud provider e aziende tecnologiche.

Inoltre, il nuovo Vice President Worldwide Alliances supporterà le strategie di business e l’ampliamento del market share di Commvault e dei suoi partner globali.  Lada risponderà direttamente a Owen Taraniuk, Head of Worldwide Partnerships and Market Development di Commvault, che commenta:«Wenceslao Lada è un manager dalle comprovate competenze di business e doti di leader, con oltre 20 anni di esperienza nel raggiungimento di obiettivi e nella formazione di team multiculturali efficienti e propositivi. Stiamo creando un team mondiale alla guida di Commvault e Lada avrà un ruolo importante nella definizione di strategie di mercato e alleanze con i partner».

Wenceslao Lada vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo e realizzazione di strategie di canale e OEM per aziende del settore IT. Prima di entrare in Commvault, è stato Vice President, Worldwide Global Customer Success Sales di Cisco e, in precedenza, Vice President and General Regional manager for Americas and EMEA di Hewlett-Packard.

«Come riscontrato direttamente con i partner, Commvault ha potenziato il proprio impegno per semplificare, sviluppare e incrementare il loro business, per beneficiare delle opportunità in crescita con i clienti, – aggiunge Lada. – Sono orgoglioso di prendere parte alla strategia di potenziamento del partner program globale, di guidare la crescita con un approccio route-to-market ben definito e di introdurre nuove soluzioni congiunte esclusive che incrementano il valore per partner e clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati