News

Computer Gross: partnership con TeamViewer per l’accesso remoto

L’accordo di distribuzione siglato con TeamViewer offre ai rivenditori di Computer Gross soluzioni all’avanguardia di accesso e assistenza da remoto consentendo alle aziende di ogni settore di assicurare la continuità lavorativa e salvaguardare il proprio business

Pubblicato il 21 Gen 2021

Nuova Partnership Computer Gross - TeamViewer

Sono l’orizzontalità verso ogni tipologia di azienda e l’ampiezza di opportunità di implementazione della sua offerta, ad aver spinto TeamViewer ad affidarsi ad un distributore con una forte penetrazione nel mercato e una significativa caratterizzazione in ambito IT. Esigenze che hanno indicato Computer Gross come scelta vincente, proprio in virtù della capillarità territoriale e della propensione a offrire innovazione tramite un’ampia rete di
Rivenditori a Valore e System Integrator fortemente fidelizzati.

Rajesh Nakarajan, Direttore Vendite di TeamViewer crede che “la comune offerta sarà di interesse per i rivenditori perché consentirà di vendere soluzioni innovative nel settore dell’accesso remoto, del supporto
remoto e dell’IoT, la cui adozione è ormai fondamentale nell’attuale processo di digitalizzazione di qualsiasi ambiente di lavoro”.

Grazie all’integrazione di Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale e Cloud, le soluzioni di connettività sviluppate da TeamViewer sono pensate per la gestione dell’accesso, della collaborazione e dell’assistenza da remoto consentendo alle aziende di ogni settore di assicurare la continuità lavorativa e salvaguardare il proprio business. Il software installato su oltre 2,5 miliardi di dispositivi in tutto il mondo, consente agli utenti di contare sulle avanzate funzionalità per la collaborazione e il controllo dell’efficienza dell’infrastruttura.

David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross sottolinea “Il ruolo strategico di TeamViewer e la sua propensione all’innovazione tecnologica consentirà ai nostri rivenditori di integrare facilmente la propria offerta arricchendo il valore trasferito ai propri clienti e la relazione con essi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2