Computer Gross dà il via a un’iniziativa dedicata alla Cyber Security, in collaborazione con tutti i principali Vendor del settore. dove saranno presentate le migliori soluzioni al Canale dei Rivenditori ICT e saranno forniti tutti gli strumenti necessari per cogliere le nuove opportunità di business. Il fine delle Cyber Security Weeks è quello di profilare scenari ed offrire soluzioni in tema di frodi informatiche, furti di identità, violazione dei dati, cyberspionaggio industriale, estorsioni online, malware per mobile e ransomware.
Un’occasione di riflessione e confronto per scoprire le soluzioni e la vision dei protagonisti della Cyber Security e per approfondire quali siano le esigenze emergenti di sicurezza e identificare le contromisure da adottare. Parteciperanno alle giornate i brand di sicurezza presenti nel listino del ditributore: Bitdefender, CA Techonologies, Cisco, Gemalto, Hewlett Packard Enterprise, IBM, Ivanti, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Panda Security, Positive Technologies, Radware, Samsung, Sophos, Symantec e Trend Micro. Il primo appuntamento sarà il 9 aprile, con un webinar organizzato da Sophos (qua l’agenda completa di tutte le giornate).
«Il mercato della Cyber Security risulta essere un segmento in grandissima crescita, grazie alle sue infinite potenzialità ed è proprio in quest’ottica che il mercato vede aprirsi molteplici opportunità sia per gli operatori specializzati in security sia per i professionisti del mercato ICT», ha messo in evidenza David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross.