Rivedi il webcast

Costruire un’offerta a valore con Azure

Il cloud è una tecnologia sempre più utilizzata da service provider e operatori dell’IT. Il funzionamento di una delle più note piattaforme, Azure di Microsoft, è stato approfondito in occasione di un apposito webinar, in cui si è anche parlato di backup e disaster recovery

Pubblicato il 23 Dic 2015

Redazione TechCompany360

play-video-azure-151001104851

Sempre più Service Provider e Operatori del mondo IT guardano al cloud come la soluzione per rispondere a nuove necessità.

Per essere sempre più competitivi è infatti necessario costruire nuovi servizi che in modalità flessibile e scalabile siano in grado di soddisfare i nuovi modelli di business.

Nuovi scenari dove la protezione dei dati, la gestione e la continuità rappresentano gli elementi più critici per garantire la massima efficienza.

Di tutti questi temi si è parlato in occasione di un apposito webinar, in cui si è cercato di rispondere a domande quali:

Attraverso quali strumenti è possibile rassicurare le imprese?
Come si costruisce un’offerta di servizi nel cloud esaustiva? Su quali servizi investire?
Come funziona una piattaforma come Microsoft Azure?
Perché iniziare dal backup e dal disaster recovery?

L’incontro è stato moderato da Marco Maria Lorusso, Direttore di Digital4Trade e ha visto la partecipazione di Francesco Cristofoli, Consultant di Microsoft, e di Lara Del Pin e Gabriele Pelizzari, rispettivamente Channel Manager e Channel Systems Engineer di Veeam Software.

RIVEDI IL WEBINAR

PARTNER

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3