In qualità di Channel Sales Manager per l’Italia, Raffaella Zilli si assume la responsabilità di condurre la strategia e dirigere le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità di business congiunte. Il fine ultimo è estendere la presenza di CyberArk nel mercato italiano.
Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo ICT a fianco di vendor di sicurezza di alto profilo, Raffaella Zilli si dichiara “orgogliosa di entrare a far parte di CyberArk e di lavorare con la rete di partner italiani per ampliare le opportunità sul territorio e consolidare le relazioni con i clienti che si sono già affidati alla società”.
Un compito fondamentale considerando che “la gestione degli accessi privilegiati è una delle aree in più rapida crescita nel mercato della sicurezza IT e rappresenta un livello di protezione fondamentale per le aziende italiane che desiderano salvaguardare dati e asset critici, soprattutto nella migrazione al cloud ibrido” aggiunge Paolo Lossa, Country Sales Manager di CyberArk Italia.