In un momento di emergenza da Coronavirus come quello che stiamo vivendo segnato da difficoltà economica e aumento esponenziale dell’utilizzo di banda, accedere e mantenere attiva la comunicazione aziendale in modo efficace e affidabile risulta fondamentale.
A questo proposito, Nfon ha deciso di offrire un pacchetto vantaggioso a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare Cloudya, il sistema telefonico per le comunicazioni business via Cloud, entro il 20 aprile 2020.
Cesar Flores, CSO di Nfon ha commentato “Nel contesto attuale la comunicazione è l’assoluta priorità per le imprese che desiderano rimanere operative e competitive nel proprio settore. Ecco perché abbiamo deciso di offrire a tutti i nuovi clienti un modo veloce e conveniente per entrare per la prima volta nel mondo della comunicazione aziendale in cloud”.
Per le chiamate business via Cloud, i primi 2 mesi a costo zero
Cloudya è facile da usare, si può avviare direttamente via browser, e permette a tutti i dipendenti di essere raggiungibili al loro numero aziendale con una qualità vocale HD anche nei contesti di smart working ed home office. A partire da inizio contratto, i normali costi aggiuntivi per la sottoscrizione verranno congelati per un periodo di due mesi. Dal primo giorno i nuovi clienti pagheranno solamente per il numero effettivo delle chiamate senza dover sottoscrivere un impegno a lungo temine. Dopo i due mesi i clienti potranno scegliere se terminare il contratto, in qualunque momento.
Hans Szymanski, CEO e CFO di Nfon “I momenti difficili richiedono soluzioni veloci e pragmatiche. L’offerta che riserviamo attualmente ai nuovi clienti è una soluzione target-oriented: entro 24 ore possono avviare un sistema telefonico in cloud con Cloudya, senza doversi impegnare in alcun obbligo contrattuale, né dal punto di vista economico, né della durata”.