Commvault, società specializzata in ambito di data backup e recovery, ha nominato Edwin Passarella come nuovo Technical Services Manager della sua filiale italiana. Passarella avrà la responsabilità di guidare il team tecnico dell’azienda a supporto della struttura commerciale e di canale.
«Da sempre, Commvault punta sull’eccellenza tecnica delle proprie risorse, che aiutano clienti e partner a sfruttare al meglio le nostre soluzioni di protezione e gestione dei dati – spiega Vittorio Bitteleri, Country Manager di Commvault per l’Italia. – Il ruolo dei team di prevendita e servizi professionali è fondamentale nel nostro modello di business, proprio perché funge da collegamento tra azienda, clienti e partner di canale».
Il nuovo Technical Services Manager è entrato in Commvault come Solution Architect & Consultant, dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come HPE e Sotint.LAB. Sempre in Commvault è passato a ricoprire con successo i ruoli di Presales System Engineer e di Key Account System Engineer, prima di essere nominato Technical Services Manager Italy.