Luca Motta fa il suo ingresso in Epson Italia come nuovo Value Channel Sales Manager. Nel suo nuovo ruolo, Motta avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente il canale italiano di vendita indiretto attraverso il consolidamento del rapporto con i partner.
«Nel quadro della strategia di crescita nei mercati Business e Corporate – commenta Flavio Attramini, Head of Business Sales Manager di Epson Italia – Luca Motta entra nell’organizzazione di Epson con l’obiettivo di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto e rafforzare l’offerta di soluzioni e servizi Epson dedicati all’impresa, attraverso gli operatori specializzati di canale. A questo fine, Luca ha assunto la guida del team commerciale Epson dedicato al canale Business con l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla già intensa attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale e di offrire un importante contributo per la crescita di Epson in ambito di soluzioni di stampa».
Con un master MBA alla SDA Bocconi, il nuovo Value Channel Sales Manager di Epson Italia ha lavorato per più di venticinque anni in HP Italy, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità e direttivi in vendita, marketing e business unit fino a diventare Country General Manager del Print Business Group.