Semplificare, automatizzare, superare le complessità di fenomeni come Big Data, Byod, Cloud Computing, Virtualizzazione… e, allo stesso tempo, aumentare la velocità di erogazione di servizi, macchine virtuali, applicazioni. Esiste davvero un IT capace di affrontare con risultati certi una simile sfida? Esiste un datacenter capace di tenere il passo dei processi e delle mutevoli esigenze di business di una impresa moderna?
In mezzo a tante risposte, più o meno efficaci, la più efficace sembra ora arrivare dalle infrastrutture iperconvergenti. Integrando storage, networking e server si propongono infatti di semplificare gli ambienti virtuali come mai prima d’ora.
- Come e in che tipo di imprese è veramente vantaggioso implementare un’infrastruttura iperconvergente?
- Quali sono gli impatti positivi sui processi e sul business?
- Come aiutano i CIO a ridurre i rischi e velocizzare la messa in produzione delle macchine virtuali e dei servizi?
- Quali sono le fasi tecniche di integrazione? Quali le cose da sapere e quali errori evitare?
Nel corso di un inedito webinar, anche grazie a un INSTANT POLL interattivo con gli utenti, Digital4Executive in collaborazione con Avnet TS, EMC e Upgrade discutono e provano a rispondere sulla base di numeri, casi concreti e live demo.
L’incontro moderato da Marco Maria Lorusso, Direttore Digital4Trade vede la partecipazione di Riccardo Rolando, CEO di Upgrade e Alberto Moraschi, Partner Systems Engineer di EMC.
RIVEDI IL WEBINAR |
|
PARTNER |