Nuovi accordi

Esprinet apre a Magix e si rafforza sul canale software multimediale

Grazie al team di reseller messo in campo dal distributore IT il produttore tedesco punta dritto ad un deciso rafforzamento in ambito B2B e professionale

Pubblicato il 18 Dic 2013

Marco Maria Lorusso

magix-131218120849

Continua la corsa di Esprinet in direzione opportunità, margini e valore al servizio dei proprio reseller. E’ di questi giorni infatti l’annuncio della nuova collaborazione con Magix, azienda tedesca che si occupa da più di vent’anni dello sviluppo, della produzione e commercializzazione di software multimediali.

Il catalogo Esprinet sarà arricchito dai software Magix; in particolare, Magix Video Deluxe, il software della gamma per l’elaborazione video e Magix Music Maker, per la creazione musicale, ma non solo; molti altri prodotti, tutti contraddistinti dalla qualità Magix, saranno a disposizione dei reseller.

Molto soddisfatta è apparsa Giulia Perfetti, marketing manager IT Volume Area di Esprinet Italia riguardo a questo accordo: “ Siamo lieti che un’azienda come Magix abbia deciso di scegliere noi come suo distributore per poter ampliare la propria presenza nel mercato B2B e affermare così il marchio nel settore professionale. Questa partnership consentirà a Esprinet di integrare e completare l’offerta di soluzioni software con prodotti innovativi e di altissima qualità in modo da poter rispondere sempre meglio alle esigenze della nostra clientela”.

Anche Giorgio Galeazzi, direttore vendite di Magix per l’Italia, ha espresso la sua soddisfazione riguardo al nuovo progetto: “La decisione di rivolgerci più specificatamente al mercato reseller attraverso un partner così importante come Esprinet ci permetterà di sviluppare il nostro business in direzione B2B e conseguire grandi risultati per poterci affermare nel mercato professionale. La nuova partnership con una grande realtà come Esprinet sarà di supporto per la crescita di Magix sul mercato italiano”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati