turnover

Federico Marini è il nuovo Managing Director di ICOS

Dovrà contribuire allo sviluppo delle strategie di business e alla crescita internazionale di ICOS nel settore security ed enterprise software

Pubblicato il 01 Lug 2020

shutterstock_134612312

Nelle vesti di Managing Director di ICOSdistributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e sicurezza IT, Federico Marini si assume la responsabilità di contribuire allo sviluppo delle strategie di business, creando sinergie con reseller e system integrator e alla crescita internazionale di ICOS nel settore Security ed Enterprise Software.

Federico Marini, Managing Director ICOS

Forte di una consolidata esperienza internazionale nella distribuzione a valore e nel canale ICT, Federico Marini si dichiara orgoglioso di questo nuovo incarico. “In ICOS ho trovato una realtà dinamica, con un grande orientamento all’innovazione. Il mio obiettivo sarà proseguire la strada già intrapresa, cogliendo le opportunità della Digital Transformation anche a livello europeo, collaborando con partner all’avanguardia. Una combinazione che permetterà a tutti di raggiungere grandi risultati” ha commentato.

Il Presidente di ICOS Riccardo Maiarelli conferma il know how di Marini in ambito IT ed è sicuro che il team interno e l’ecosistema dei partner potranno beneficiare della sua energia e competenza anche a livello internazionale. Il suo compito sarà quello di ampliare la gamma delle soluzioni a portfolio inserite nella divisione di sicurezza degli asset IT per il settore Enterprise, e sviluppare nuove sedi in Italia ed Europa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4