Prima dieci anni in Nortel Network, con il ruolo di international sales director; poi quindici in F5, dove ha iniziato ricoprendo il la carica di Sales Director Southern Europe per poi diventare Sales EMEA; ora la chiamata da parte di Fortinet. Si chiama Lizzie Cohen-Laloumed, ed è la nuova Regional Vice President Southern Europe, a capo delle Business Practice Carrier/MSSP (per la Regione Emea), della multinazionale americana leader nelle soluzioni di cybersicurezza integrate e automatizzate. Scelta in virtù dell’esperienza maturata nello sviluppo del business e delle attività commerciali, Cohen-Laloum si unirà al team del regional management per guidare la crescita di Fortinet e l’espansione delle quote di mercato in tutta la regione.
«Sono davvero entusiasta di entrare in Fortinet – ha commentato la Cohen tramite una nota della società – che considero uno dei più innovativi fornitori globali di network security sul mercato. Il mio ruolo consiste nello sfruttare questo successo per accrescere ulteriormente la nostra quota di mercato attraverso un focus enterprise per perseguire la crescita nel segmento Carrier/MSSP, oltre a sviluppare partnership con gli attori chiave del settore. Sono convinta che Fortinet seguirà un percorso di grande successo e non vedo l’ora di affrontare le nuove sfide e opportunità future».
A commentare la notizia è stata anche Yann Pradelle, Vice President Continental Europe, a cui la Cohen dovrà riportare i risultati del suo lavoro: «Mi fa molto piacere avere Lizzie con noi» Si legge in una nota. «La sua esperienza nei segmenti di mercato enterprise e carrier telco, oltre alla solida conoscenza del settore, saranno risorse fondamentali per aiutarci a rafforzare la posizione di leadership di Fortinet in EMEA ed essere considerati come consulenti di sicurezza. Sono fiducioso che Lizzie ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi di crescita prefissati per il 2018 e oltre».