Da oggi, anche l’ambiente retail avrà a disposizione un dispositivo che ha lo scopo di migliorare il servizio al cliente e, nello stesso tempo, incrementare il business. Fujitsu ha, infatti, presentato il nuovo STYLISTIC V535R Retail Tablet le cui caratteristiche principali sono proprio quelle di rispondere alle esigenze di un ambiente come quello dei negozi dove il personale si trova sempre in movimento: resistente a cadute, graffi e a un utilizzo in continuo movimento. Il nuovo tablet STYLISTIC V535R si trasforma in un terminale funzionale in grado di pagare con carte di credito e di debito consentendo ai clienti di operare in qualsiasi punto del negozio; inoltre, questo device consente di far girare molte delle stesse applicazioni dei terminali POS, in modo da garantire l’investimento del retailer nello sviluppo applicativo. STYLISTIC V535R è dotato di un display da 8,3 pollici ed offre anche la possibilità di prenotare da un sito Web i prodotti che non si trovano nel punto vendita per poi trovarli presso il negozio stesso.
«Fujitsu sa bene che in un’era come quella attuale, dove il digitale è sempre più una priorità, i consumatori si aspettano di ricevere un servizio eccezionale su tutti i possibili canali di acquisto – ha dichiarato Rupal Karia, managing director of Retail and Hospitality in UK & Ireland di Fujitsu -. Per riuscire a rispondere a queste aspettative e garantire un livello esemplare di customer service, i retailer devono equipaggiare il personale con la tecnologia adatta. Il nostro tablet STYLISTIC V535R permette ai retailer di interagire con POS e sistemi di supporto back-end per offrire tutte le informazioni di cui hanno bisogno i potenziali clienti in modo da migliorare il servizio».