Stefano Rossi sarà il nuovo Enterprise Account Executive per l’Italia di Bitdefender. In questo ruolo, Rossi sarà responsabile dello sviluppo del business in ambito Enterprise e collaborerà anche in modo attivo con il canale e i System Integrator.
Prima di entrare in Bitdefender, Rossi ha lavorato per Hitachi Systems CBT in qualità di Large Account Sales, vendendo soluzioni Datacenter, EIM, Cloud e Security. Ha una lunga esperienza in ambito Enterprise; nel corso della sua carriera, infatti ha avuto a che fare con clienti come A2A, ENI, Saipem, ENEL, GDF, Saras, Fastweb, Poste Italiane, Banca Intesasanpaolo, Generali, Gucci, Zegna e Armani, nonché precedenti esperienze come responsabile delle vendite in Novell, Compaq, AT&T, NCR, sviluppando una rete di contatti con i più importanti System Integrator Italiani.
L’esperienza del nuovo Enterprise Account Executive per l’Italia anche in ambito Datacenter e Security aggiunge un importante elemento di valore per Bitdefender, con la prospettiva di migliorare ulteriormente la collaborazione con l’ecosistema delle terze parti.