Tech Data ha ricevuto il premio Titan Award For Global Distributor per il 2018.
BitTitan, vendor dedicato all’automazione dei servizi gestiti, consente ai provider di servizi e ai professionisti IT di valutare, implementare e gestire adeguatamente le soluzioni tecnologiche in un mondo cloud-first. Il suo programma annuale prevede la premiazione dei fornitori di servizi IT gestiti e distributori globali in grado di semplificare le migrazioni in cloud grazie alla potenza dell’automazione. I vincitori sono stati premiati lo scorso 15 Luglio durante l’evento dell’International Association of Microsoft Channel Partners (IAMCP) a Microsoft Inspire a Las Vegas.
Quello del 2018 Titan Award non è il primo premio che riceve quest’anno Tech Data: il distributore, infatti, ha ricevuto recentemente il 2018 Hewlett Packard Enterprise Distributor of the Year in Latin America and Canada e il 2018 Microsoft Global Partner of the Year Award.
«Tech Data è onorata di essere stata selezionata come vincitrice per il 2018 del premio Tech Titan Award for global distributors – commenta Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software, Tech Data Italia – Sono le soluzioni Cloud a restare una priorità per i consumatori e, BitTitan continua a giocare un ruolo importante nel portfolio degli utenti finali che cercano di risolvere le loro sfide aziendali in modo rapido ed efficiente».
«A partire dalla nostra rete che conta oltre 30.000 partner; e da una lista altamente competitiva di finalisti, i vincitori di quest’anno si uniscono a un gruppo d’élite impegnato ad aiutare i loro clienti a raggiungere il successo nel cloud – aggiunge Geeman Yip, fondatore e CEO di BitTitan – Siamo orgogliosi di lavorare con questi leader del settore e consentire loro di valutare, implementare e gestire soluzioni per i loro clienti attraverso l’automazione. Congratulazioni a tutti i vincitori e finalisti per i Titan Awards di quest’anno».