La filiale italiana di Ingram Micro “Fa Goal” con gli Expo 2014, i suoi appuntamenti itineranti dedicati al canale e organizzati in collaborazione con i maggior vendor IT. Il comun denominatore di questa edizione è il calcio, visto che quest’anno si terranno i Mondiali in Brasile.
Il primo appuntamento, che si è svolto il 20 febbraio scorso a Lazise (VR), ha avuto un grande successo con la partecipazione di oltre 120 rivenditori e 37 vendor. Non sono mancati momenti di business, ma anche di divertimento con la partecipazione di una freestyler che ha allietato i partecipanti con spettacolari palleggi.
Gli Expo di Ingram Micro sono l’occasione per i rivenditori di interagire direttamente con i produttori di tecnologia, approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione e, non ultimo, per conoscere tutte le novità che il mercato offre.
“Con gli Expo 2014 abbiamo allestito, in un’unica area espositiva, gli spazi per dare ai nostri rivenditori la possibilità di vedere e provare le tecnologie di ultima generazione dei più importanti produttori IT, assistere alle demo di prodotto e individuare le soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze di business”, ha dichiarato Annalisa Acquaviva, vendor management director di Ingram Micro .
Una delle novità introdotto quest’anno è poi “Open Arena” di Microsoft, uno spazio dedicato al vendor: interventi in pillole su come aiutare i clienti ad affrontare il mondo del cloud sulla migrazione verso i nuovi sistemi operativi.
Questi i prossimi appuntamenti degli Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro”:
– 12 marzo 2014 a Torre in Pietra (RM) “la Corte di Arenaro” – via Aurelia KM 28,0
– 10 aprile 2014 ad Acireale (CT) “Santa Tecla Palace” – via Balestrate 100
Per l’iscrizione agli Expo 2014 “Fai Goal con Ingram Micro” :