Ingram Micro Italia lancia sul mercato italiano gli smartphone di Kazam

Il distributore annuncia di aver stretto un accordo per la distribuzione dei device di ultima generazione del Gruppo industriale che da più di 10 anni produce telefoni cellulari

Pubblicato il 03 Set 2014

Marco Maria Lorusso

ingram-140507185255

Qualità e design applicate ai prodotti di ultima generazione sono sicuramente gli elementi che oggi pagano sul mercato a beneficio del business delle aziende.

Ingram Micro, distributore sempre attento alla qualità dei prodotti che distribuisce, ha di recente siglato un accordo con Kazam, la società che da anni produce telefoni cellulari e che di recente ha riscosso un grande successo nel Regno Unito proprio grazie alle caratteristiche dei suoi prodotti di riconosciuta qualità e dal design accattivante.

L’accordo permetterà infatti a Ingram Micro, non solo di arricchire il proprio portafoglio prodotti, ma anche di offrire alla sua rete di rivenditori questo nuovo brand che, si pensa, riscuoterà grande successo presso la clientela end-uder.

I prodotti di Kazam, infatti, hanno la caratteristica di essere di alta qualità e si avvalgono delle tecnologie più avanzate disponibili oggi sul mercato. Un design ergonomico unito a un ottimo servizi clienti fanno sì che i prodotti del vendor siano apprezzati da un pubblico sempre più vasto. Con il supporto di Ingram Micro come distributore, Kazam avrà l’opportunità di avere i propri prodotti distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

“Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta per il canale Retail e B2B – ha commentata Sergio Ceresa, sales director di Ingram Micro, nella foto –. L’ampia gamma di prodotti, il posizionamento, le certificazioni e l’attenzione al post vendita faranno di Kazam un brand di sicuro successo anche per il mercato italiano. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica per la mobility”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3