nuove filiali

Intracom Telecom sbarca in Italia e inaugura la filiale di Monza

L’operatore di telecomunicazioni internazionale, con headquarter ad Atene, ha aperto una filiale nel nostro Paese, perseguendo la propria strategia di ampliamento della presenza nel Mediterraneo e worldwide

Pubblicato il 07 Giu 2019

intracom

Dalla Grecia al mondo intero, con tappa in Italia. Prosegue senza sosta il percorso di internazionalizzazione intrapreso da Intracom Telecom, fornitore worldwide di sistemi e di soluzioni per TLC, che ha aperto una filiale anche nel nostro Paese, a Monza, in linea con la propria strategia di espansione e presidio del mercato del Mediterraneo e, più in generale, del mercato globale delle telecomunicazioni.

Dalla propria sede monzese, l’operatore gestirà tutte le operazioni di marketing, gli aspetti di vendita e anche le attività di supporto per l’intera offerta del Gruppo Intracom Telecom. In dettaglio, il portfolio di soluzioni e servizi di Intracom Telecom copre gli aspetti di accesso e trasmissione wireless, i vari software telco e le soluzioni che vanno ad abilitare l’Internet of Thing (IoT) e le Smart Cities.

«L’apertura della filiale italiana darà ulteriore forza alla presenza del Gruppo in un mercato di primaria importanza e che sta crescendo molto rapidamente – ha commentato John Tenidis, direttore marketing del portafoglio di soluzioni wireless di Intracom Telecom -. La fornitura e il supporto di reti in Italia da parte di Intracom Telecom è già attiva dal 2014, focalizzandoci nel settore della connettività Internet Ultra-Broadband e alle utenze residenziali rurali».

«L’apertura ufficiale della filiale italiana di Intracom Telecom rappresenta, insieme a Intracom Telecom Spain, l’impegno nell’affermare la nostra presenza nel Mediterraneo, seguendo il nostro piano strategico di crescita – fa eco Ercole Rovida, Vice Presidente Vendite per Iberia, Italia e LATAM di Intracom Telecom -. Siamo sulla giusta strada per promuovere ulteriormente i nostri prodotti e la nostra tecnologia, aggiungendo valore e competenza a nuovi mercati. Il nostro team locale di professionisti qualificati risponderà alle esigenze dei clienti e li preparerà per l’era della 5G e della trasformazione digitale».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati