Nuove partnership

Itway VAD si espande nel Sud Europa con le soluzioni Array Networks

Siglato un nuovo accordo di distribuzione tra le due aziende per la commercializzazione anche sul mercato italiano di tutte le soluzioni tecnologiche del vendor specializzato nell’application delivery

Pubblicato il 21 Set 2015

Gianluigi Torchiani

cesare-valenti-executive-150603120422

Cesare Valenti, VP executive Itway VAD

Itway VAD ha siglato una partnership con Array Networks che prevede la distribuzione delle sue soluzioni tecnologiche sui mercati della Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia e, naturalmente, anche in Italia. Il vendor, con sede nella Silicon Valley in California, è specializzato nel settore dell’application delivery. Nello specifico, le soluzioni Array Networks per il cloud e il mobile sono particolarmente apprezzate per l’innovazione tecnologica e l’efficienza che offrono; queste soluzioni hanno anche la caratteristica di saper scalare in sicurezza i servizi nel cloud e implementare applicazioni e servizi all’interno di un’infrastruttura di cloud orchestration di nuova generazione.

«Con l’arrivo di Array Networks nel portafoglio di brand distribuiti da Itway, i nostri rivenditori nel Sud Europa possono offrire ai loro clienti finali una tecnologia di ottimizzazione di rete senza pari e in un contesto nel quale il cloud è sempre più protagonista e questo è un vantaggio competitivo importante – ha commentato Cesare Valenti, VP executive Itway VAD -. Con le soluzioni di Array la nostra offerta si fa sempre più completa e consente ai nostri rivenditori di proporsi ai loro clienti finali come un vero e proprio “one-stop-shop” per quanto riguarda la sicurezza e l’ottimizzazione delle loro reti».

Questa partnership fa parte della strategia di Itway volta a inserire sul mercato le soluzioni migliori per poter proseguire nello sviluppo tecnologico delle imprese e per sostenere l’innovazione. «L’accordo che abbiamo siglato con Itway ci permetterà di estendere sensibilmente la nostra presenza nel Sud Europa, grazie anche al canale di rivenditori che l’azienda italiana ci mette a disposizione – ha aggiunto Rodolf Schmit, Europe and Africa sales & operation director di Array Networks -. Array Networks migliora la disponibilità, le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni, ottimizzando il traffico dei data center, delle reti private e del cloud. Grazie a partner tecnologici quali Microsoft o IBM, gli utenti finali delle nostre soluzioni possono sempre contare su soluzioni che garantiscono loro un vantaggio competitivo».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati