Alleanze

Kaspersky Lab e Ferrari insieme ancora per cinque anni

L’azienda ha esteso la sponsorship con il team di Formula Uno della Scuderia Ferrari sviluppando, con il marchio del Cavallino, il Kaspersky Motorsport, che include tutte le attività del fornitore di soluzioni per la sicurezza

Pubblicato il 19 Ott 2015

Gianluigi Torchiani

eugene-kaspersky-maurizio-151019140853

Eugene Kaspersky e Maurizio Arrivabene

Kaspersky Lab è nuovamente in pole position: l’azienda di sicurezza informatica ha infatti esteso per altri cinque anni con il racing team di Formula Uno della Scuderia Ferrari il contratto di sponsorship che resterà quindi in vigore fino al 2021. Oltre a consolidare questa partnership, che è iniziata nel 2010, sponsorizzando il team di Formula Uno, Kaspersky Lab quest’anno ha sviluppato, in collaborazione con Ferrari, il Kaspersky Motorsport allo scopo di implementare la concezione di sicurezza automobilistica dell’azienda, contribuire al progresso dello sport e registrarsi ai campionati motoristici. «Ė un gran giorno per noi e siamo entusiasti di poter prolungare la partnership con la Scuderia Ferrari. Sebbene lavoriamo in settori differenti, condividiamo gli stessi valori ed entrambe le aziende mirano a essere le migliori nel proprio campo. Mi aspetto altre emozioni e nuovi trionfi», ha commentato Eugene Kaspersky, Presidente e Ceo di Kaspersky Lab.

Ė dal 2013 che Ferrari ha scelto Kaspersky Lab come partner per la sicurezza informatica, infatti, i sistemi informatici della casa di Maranello, a cominciare dal complesso industriale dove risiede la casa madre fino alla bandiera a scacchi, utilizzano le soluzioni di sicurezza di Kaspersky Lab per avere una protezione completa. «Ė evidente che, anche se operiamo in settori differenti, abbiamo molto in comune con la Scuderia Ferrari – ha commentato Alexander Moiseev, Managing Director, Europe di Kaspersky Lab e fondatore di Kaspersky Motorsport -. Entrambe consideriamo prioritari la leadership tecnologica e l’innovazione e facciamo il nostro lavoro con passione. Noi di Kaspersky Lab siamo molto orgogliosi di avere un partner stimolante come Ferrari che non cessa mai di fare progressi».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati