Nuove soluzioni

Le soluzioni Brocade supportano i prodotti EMC garantendo elevate prestazioni e alta affidabilità

Le SAN Fiber Channel di Brocade permettono ai nuovi sistemi EMC VMAX3 e XtremIO di essere unificati per consentire alle aziende di ridefinire le possibilità dei data center attuali

Pubblicato il 15 Lug 2014

Marco Maria Lorusso

datacenter-140418113458

Prodotti sempre più pensati a beneficio delle aziende. Le soluzioni Brocade Gen 5 Fiber Channel Storage Area Network (SAN), infatti, sono sviluppate per fornire una base affidabile e dalle prestazioni elevate per supportare e potenziare i nuovi sistemi enterprise e all-flash storage di EMC.

Le SAN Fiber Channel diventano un elemento unificante per i nuovi sistemi EMC VMAX3 e XtremIO che, in qualità di soluzioni complete end-to-end, danno la possibilità alle aziende di ridefinire le possibilità dei data center attuali. Come base per queste soluzioni, i director e gli switch Brocade Gen 5 Fiber Channel SAN, che sono commercializzati da EMC con il marchio Connectrix, hanno lo scopo di supportare infrastrutture cloud virtualizzate e sono ottimizzati per gli array storage all-flash che permettono alle applicazioni di compiere operazioni in modo molto più veloce rispetto agli array tradizionali basati su disco.

Un altro elemento comune dei sistemi EMC VMAX3 e XtremIO è lo storage flash. Per sostenere l’innovazione EMC, gli switch Brocade Gen 5 Fiber Channel sono stati pensati per massimizzare le performance, la scalabilità, la gestione e la disponibilità dei sistemi storage all-flash ai quali il Fiber Channel garantisce la massima capacità di banda, tempo di risposta delle applicazioni più veloce e un’alta affidabilità.

“Oggi EMC sta ridefinendo ciò che è possibile per lo storage data center, di conseguenza, la rete diventa ancora più importante per garantire la disponibilità e le performance delle applicazioni – ha spiegato Jack Rondoni, vice president, Data Center Storage and Solutions di Brocade -. Inoltre, la nuova integrazione per XtremIO all-flash storage con la piattaforma di software-defined storage EMC ViPR estende i nostri sforzi congiunti volti a garantire l’automazione basata su policy per la gestione e il provisioning di infrastrutture storage EMC e non solo all’interno delle SAN di aziende di medie e grandi dimensioni”.

Le SAN Connectrix Fiber Channel garantiscono performance per supportare i sistemi EMC VMAX3 che attualmente hanno il doppio delle porte a 16 Gbps full line-rate per raddoppiare il throughput rispetto alla generazione precedente di sistema VMAX. La tecnologia Brocade Fabric Vision, poi, integrata nelle soluzioni Connectrix, va ha completare e potenziare i tool di gestione avanzati VMAX3 garantendo così visibilità e insight sulla rete storage per massimizzare l’up-time e semplificare la gestione della SAN. Insieme, i tool di gestione VMAX3 e la tecnologia Fabric Vision consentono agli amministratori della SAN di ottenere notevoli risparmi di tempo insieme a una visione globale del loro ambiente storage.

“Le reti EMC Connectrix – ha aggiunto Barry Ader, vice president, EMC Corporation – costituiscono il fondamento per le infrastrutture di cloud privato e ibrido che consentono al nostro storage ai vertici del mercato, ibrido e all-flash-enabled, di garantire le soluzioni più potenti, affidabili e agili per rispondere alle esigenze attuali e future dei nostri clienti. Come parte di una soluzione di storage condivisa, le nuove funzionalità e capacità incluse negli array all-flash VMAX3 e XtremIO flash-enabled garantiscono applicazioni rivoluzionarie e accelerazione dei carichi di lavoro, consolidamento e benefici a livello di agilità sul data center, oltre a essere ottimizzati per le caratteristiche di questi array storage ibridi e all-flash di nuova generazione che permettono alle applicazioni di eseguire operazioni con performance decisamente più veloci”.

Le soluzioni end-to-end Fiber Channel di EMC per high-end e all-flash storage sono veicolate attraverso EMC e tutta la sua rete di partner di canale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2