Aggiungendo il monitoraggio dei dispositivi di terze parti, un catalogo ampliato e gratuito di applicazioni premium e la stampa touchless, Lexmark, fornitore globale di soluzioni di imaging, amplia le funzionalità dell’offerta Cloud Service permettendo ai partner di servire meglio e in modo più efficiente i clienti che sempre più si affidano a software cloud-based per la gestione documentale e di stampa.
“Il monitoraggio delle stampanti di terze parti era la richiesta principale dei nostri partner che utilizzano il Cloud Fleet Management” spiega Brock Saladin, Senior Vice President e Chief Revenue Officer di Lexmark che sottolinea come “Questo miglioramento consente di raccogliere dati da remoto da dispositivi Lexmark e di terze parti, senza dover recarsi in loco o di trovarsi sulla stessa rete locale”.
Accedere al vasto set di applicazioni per i dispositivi gestiti nel cloud è ora più semplice, e anche le app premium sono gratuite. Solution Composer consente di creare automaticamente un workflow specifico per le esigenze del cliente e per i principali settori; le app Scan to RightFax e Scan to SharePoint abilitano un’integrazione end-to-end, che va oltre la semplice scansione e drop; la Card Authentication consente di controllare l’accesso ai dispositivi del cliente, modulandolo alle sole funzioni approvate.
Nell’ambito di Lexmark Print Management on-premise o in cloud, la nuova funzionalità di stampa touchless riduce il contatto con le superfici garantendo un ambiente più sicuro e pulito ai propri dipendenti. E’ sufficiente una scansione del badge per autenticarsi e tutti i file in coda vengono stampati automaticamente.