Strumenti

Lexmark presenta il Marketing Hub

Marketing Hub, il nuovo tool di co-branding creato da Lexmark e dedicato, è ora disponibile. Consente ai partner di personalizzare facilmente servizi e risorse di marketing per sviluppare asset ad hoc per i propri clienti e migliorare così la comunicazione

Pubblicato il 09 Mag 2018

Lexmark

Lexmark, azienda specializzata in soluzioni e tecnologie di imaging, presenta il Marketing Hub, uno strumento online di co-branding dedicato ai partner. Il sito permette, infatti, di creare asset ad hoc per i propri clienti migliorando così la comunicazione con risorse marketing personalizzate.

Caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, Marketing Hub risulta semplice da utilizzare e con molte risorse disponibili, fa cui materiali per campagne, banner, messaggi email, schede tecniche, brochure e documenti promozionali.

«Lexmark Marketing Hub è solo il primo dei numerosi vantaggi in programma per i nostri partner nel corso del 2018», racconta Sammy Kinlaw, Vice President, Worldwide Channel Sales di Lexmark «Fornire strumenti che possano aiutarli a promuovere le attività in modo più semplice ed efficace è un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Lexmark per il successo dei partner».

Per ulteriori informazioni sul Marketing Hub: QUI

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2