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Lo Smarter Roadshow di Lenovo dedicato al canale

Riparte a febbraio il roadshow di Canale di Lenovo per portare le innovazioni più smart in ambito business in tutta Italia

Pubblicato il 30 Gen 2020

Lenovo Channel Roadshow 2020

Nove tappe sparse su tutto il territorio nazionale, per presentare ai partner le nuove tecnologie smart in ambito business di Lenovo. È l’obiettivo del Lenovo Channel Roadshow’20 , che consentirà ai partecipanti di incontrare manager e professionisti di Lenovo e provare in anteprima le tecnologie Think  basate su processore Intel Core di ultima generazione e Windows 10 Pro per scegliere le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti finali.

Dall’11 febbraio al 25 marzo, l’evento itinerante dedicato al canale toccherà, nell’ordine, le città di Salerno, Roma, Trento, Brescia, Pescara, Riccione, Viareggio, Torino e Catania.

“I momenti di incontro di persona sono particolarmente importanti perché ci consentono di raccogliere feedback dai partner e dal mercato in maniera diretta e informale. Ecco perché i roadshow sono un investimento significativo. Solo lo scorso anno abbiamo avuto modo di incontrare oltre 600 persone, traendone informazioni e spunti su come rendere l’approccio al mercato di Lenovo sempre più efficace” ha commentato Cristiano Accolla, SMB and Channel Country Leader di Lenovo Italia.

Consolidare l’approccio di canale orientato all’utente

Per ogni evento è prevista la durata di mezza giornata con una sessione plenaria in cui si illustrano strategia e visione di canale Lenovo per il 2020, la nuova vision Smarter technology for all e una guida all’offerta professionale di Lenovo: notebook, PC, workstation, monitor, accessori.

Poi una panoramica sull’offerta di Lenovo Data Center Group, con particolare attenzione alle tecnologie IoT e di edge computing, e sulle opportunità di business offerte da Windows 10 Pro. Poi, un momento di approfondimento sul servizio Lenovo Premier Support al quale i partner si rivolgono per necessità di aggiornamento, formazione e supporto tecnico.

“Il canale deve avvicinarsi al cliente passando da un approccio orientato alla tecnologia, ad uno orientato alla realtà produttiva, alla logistica e in generale al supporto delle esigenze del cliente nella semplificazione dei processi aziendali”, ha aggiunto Thomas Giudici, Channel Sales Manager di Lenovo DCG. “Sempre più i partner di Lenovo si stanno orientando a questo approccio, inserendo competenze verticali che si affiancano all’ICT, e incontri come lo Smarter Roadshow rappresentano un’occasione per consolidare tali competenze”.

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