
Hitachi Data Systems ha messo a disposizione di Accadis, distributore a valore aggiunto che commercializza prodotti di information solutions di HDS, la sua soluzione integrata formata da Hitachi Unified Compute Platform Pro (UCP Pro), Hitachi Unified Storage (HUS), Hitachi Content Platform (HCP) e Hitachi Data Ingestor (HDI). Si tratta di tecnologie che hanno la caratteristica di gestire in modo più flessibile, con maggior sicurezza e con un occhio alla convenienza, il proprio sistema di data storage e aiutare la gestione dei dati e la fornitura dei servizi cloud per i propri clienti. Per ottenere un risultato ancora maggiore, Hitachi Data Systems e Accadis hanno collaborato con Brocade,azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di rete, allo scopo di ottenere un risultato più fluido nel processo di installazione.
Il punto di forza di Accadis è proprio quello di fornire ai propri clienti dei prodotti e delle tecnologie che riescano a soddisfare le esigenze delle aziende: accesso rapido ai dati e protezione delle informazioni aziendali, senza dimenticare le necessità sempre crescenti di storage che oggi le aziende continuano ad avere. Per rispondere a tutte queste esigenze, Accadis, attraverso la soluzione integrata di HDS, diventa sempre più competitivo sul mercato e in grado di soddisfare le esigenze del mercato.
L’insieme di queste soluzioni consente ad Accadis di arricchire la propria offerta per quanto riguarda l’archiviazione e il monitoraggio dei servizi rivolti ai clienti; la flessibilità della piattaforma consente poi di aggiungere servizi per quei clienti che hanno a disposizione un’infrastruttura di storage dei dati limitata. A ulteriore completamento, Accadis sta implementando HCP Anywhere, che utilizza Hitachi Content Platform per permettere ai propri clienti finali di avere un accesso ai file di lavoro da qualunque postazione, in qualunque momento e utilizzando qualsiasi dispositivo.