Accordi

Maverick AV Solutions stringe un nuovo accordo con Zoom Video Communications

Maverick AV Solutions supporterà Zoom Video Communications nella sua espansione a livello globale e nella diffusione dell’innovativa soluzione Zoom Rooms

Pubblicato il 19 Lug 2018

zoom

La divisione di Tech Data Maverick AV Solutions ha stretto una nuova partnership con Zoom Video Communications. Fondata nel 2011, Zoom è una società californiana specializzata in comunicazioni video aziendali; possiede una piattaforma cloud semplice e affidabile per video e audio conferenza, collaborazione, chat e webinar e un’innovativa soluzione di collaborazione sul luogo di lavoro, Zoom Rooms.

Secondo il nuovo accordo, Maverick AV Solutions fornirà supporto a Zoom nella sua espansione globale, favorendo la crescita in nuovi segmenti di clientela e sostenendo Zoom Rooms. La piattaforma Zoom è in grado di integrarsi con tutti i sistemi hardware; i clienti potranno così utilizzare gli strumenti esistenti oppure eseguire un upgrade per sviluppare un’esperienza in base al proprio stile di collaborazione e riunione. È ideale per qualunque ambiente di collaborazione, dalle piccole sale riunioni fino ai grandi centri di formazione.

Daniele Pagni, BU Manager, Maverick AV Solutions

«Zoom Video Communications è una delle aziende più interessanti che è entrata nel mondo dei sistemi per sale riunioni negli ultimi anni e la qualità dell’esperienza offerta sta fornendo un ingrediente fondamentale: la rapidità di adozione da parte degli utenti -, ha dichiarato Daniele Pagni, BU Manager, Maverick AV Solutions. – Zoom Rooms offre una straordinaria opportunità ai nostri rivenditori e, grazie alla sua rete globale, Maverick AV Solutions è in grado di garantire a Zoom un’esperienza di implementazione coerente in tutti i paesi. La nostra conoscenza e la specializzazione nelle tecnologie audiovisive aiuteranno Zoom a diffondersi rapidamente all’interno del canale e permetteranno agli integratori di sistemi di portare rapidamente Zoom Rooms sul mercato».

«La collaborazione di Zoom con Maverick soddisferà i nostri clienti in quanto offrirà loro pacchetti uniformi di soluzioni Zoom Room insieme ai nostri prodotti partner ottimizzati per l’hardware –  ha dichiarato Laura Padilla, responsabile dello sviluppo del business e del canale di Zoom –. Questa collaborazione rappresenta una tappa importante nei nostri piani di espansione a livello globale, finalizzati a raggiungere nuovi mercati, semplificare il processo di acquisto delle soluzioni e fare crescere il nostro ecosistema di partner. Ci auguriamo di cogliere presto i frutti della nostra collaborazione con Maverick e di migliorare l’esperienza dei nostri clienti e partner».

Maverick AV Solutions sfrutterà il proprio ecosistema di fornitori per sviluppare soluzioni personalizzate che consentano agli integratori di creare sistemi semplici e veloci da implementare. Zoom attualmente sta già collaborando con diversi fornitori di Maverick, tra i quali Logitech, Dell e Crestron.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4