Riconoscimenti

MobileIron assegna il premio “Outstanding Engineer” a Centro Computer

MobileIron premia l’expertise di Centro Computer. Riconosciuta l’approfondita conoscenza della tecnologia del vendor e la promozione con successo della sicurezza le informazioni in contesti mobili o cloud.

Pubblicato il 18 Apr 2018

computer

Centro Computer (qui le ultime novità) è stata premiata per la seconda volta da MobileIron nella categoria “Outstanding Engineer”. Il premio è stato assegnato a Luca Comellini, System Engineer del Team Data Security & Mobility di Centro Computer, per la qualità nei servizi di supporto pre e post-vendita nel corso del MobileIron Partner Roadshow, svoltosi a marzo.

La Partnership tra Centro Computer e MobileIron, nata nel 2013, ha visto la realizzazione di importanti progetti e conferma l’impegno delle rispettive aziende nel supportare i dispositivi mobili, equipaggiati con iOS e Android, come strumento di business per le organizzazioni, rispettando però i criteri di sicurezza. Il vendor continua ad investire risorse nello sviluppo di tecnologie di mobility e si integra perfettamente nei servizi di Fleet Mobility Management predisposti dal system integrator, per la fornitura di smartphone, tablet e portatili di nuova generazione con un canone tutto compreso. Tra le aziende che si sono già affidate a Centro Computer per l’adozione delle soluzioni MobileIron: Foxy, Coesia Group, De Pretto Industrie, Grandi Salumifici Italiani, Carraro Group.

«Le tecnologie di MobileIron sono sicuramente all’avanguardia sul mercato e da anni investiamo con costanza nella formazione e certificazione up to date per le nostre persone – commenta Pierluigi Cantoni, Team Leader della divisione Data Security & Mobility di Centro Computer – . «l vendor inoltre, conferma una forte  attenzione anche nei riguardi della gestione dei dispositivi equipaggiati con Windows 10 (PC e Tablet), assicurandone il supporto fin da subito. Come indicato anche recentemente dai maggiori analisti sul mercato, è un dato di fatto che gli strumenti di tipo legacy, impiegati fino ad oggi per la gestione di questo tipo di dispositivi, lasceranno sempre più spazio a tecnologie MDM/EMM come quelle offerte da MobileIron e si parlerà sempre più di UEM (Unified EndPoint Management).»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3