nomine

NinjaOne, Andre Schindler a capo delle vendite globali



Indirizzo copiato

L’attuale general manager dell’area EMEA assume anche un ruolo globale. Nel mercato europeo, Middle East e Africa la società registra una crescita del 75%

Pubblicato il 13 set 2024



Shutterstock_2502152199

NinjaOne ha annunciato la promozione di Andre Schindler a Vicepresidente Senior delle Vendite Globali.

Nel nuovo ruolo, Schindler guiderà i team di gestione degli account e di sviluppo delle vendite a livello mondiale, continuando anche a svolgere il ruolo di General Manager per l’area EMEA, supervisionando operazioni e crescita.

La crescita nel mercato EMEA

Schindler ha fondato la sede EMEA di NinjaOne a Berlino nel 2018, sviluppando le organizzazioni di vendita e assistenza in tutta Europa. Sotto la sua guida, NinjaOne ha registrato una crescita year-over-year dei clienti del 70% e del 75% rispettivamente dal primo semestre 2023 al primo semestre 2024. La sede EMEA di NinjaOne è cresciuta significativamente, con centinaia di dipendenti negli uffici di Berlino.

“Questo è un momento di crescita significativa per NinjaOne e per l’intera categoria della gestione degli endpoint,” ha commentato Sal Sferlazza, CEO e co-fondatore di NinjaOne. “Andre è un leader aziendale con una comprovata esperienza nel creare team e ottenere risultati eccezionali. Incorpora la cultura di NinjaOne e la sua dedizione al successo dei clienti, quindi sono entusiasta di promuoverlo a Vicepresidente Senior delle Vendite Globali.”

“Anche dopo sei anni in NinjaOne, continuo a essere ispirato dalla nostra cultura e dall’impegno verso il successo dei nostri clienti,” ha dichiarato Schindler. “I team IT e gli MSP affrontano la sfida di gestire e proteggere un numero crescente di endpoint e dispositivi dei dipendenti. Sono onorato di guidare i nostri team globali ed EMEA per continuare a supportare i nostri clienti.”

Articoli correlati

Articolo 1 di 5