Con la mission di abilitare interazioni collaborative dinamiche per una migliore efficienza, produttività e coinvolgimento dei collaboratori, NTT Ltd, uno dei principali fornitori di servizi IT nel mondo, inaugura una nuova divisione deputata ad offrire soluzioni di Cloud Communication. La divisione diventa una parte fondamentale dell’offerta di soluzioni di Intelligent Workplace di NTT. Precedentemente conosciuta come Arkadin e nominata Microsoft Intelligent Communications Partner 2019, la divisione continuerà a fornire un servizio end-to-end personalizzato che include servizi di consulenza, consentendo alle organizzazioni di abilitare comunicazioni aziendali moderne, produttive ed efficienti. Inoltre, continuerà a lavorare con la propria società interamente controllata, Applicable Limited, principale fornitore di Cloud Unified Communications e servizi voce di fascia Enterprise.
La nuova divisione vede alla guida il CEO Mark Alexander e due nuove nomine: Fiona Lodge in qualità di Chief Product and Strategy Officer, in stretta collaborazione con un rete di partner strategici come Microsoft e Cisco, si occuperà di consolidare il ruolo dell’azienda come consulente di fiducia per le unified communications e i servizi basati sul cloud; Jean Turgeon nel ruolo di Chief Technology and Information Officer, guiderà l’adozione dei servizi internamente ed esternamente con i clienti che stanno intraprendendo il percorso di trasformazione del proprio business.
“Entrambi apportano un bagaglio di conoscenze, competenze ed esperienze che supporteranno la divisione nel continuare a offrire ai clienti le migliori soluzioni, partnership, valutazioni e consulenza durante il loro percorso di trasformazione digitale verso ambienti di lavoro più intelligenti. Si uniscono così ai nostri team globali altamente qualificati e opereranno a stretto contatto con loro con l’obiettivo di cambiare radicalmente le modalità con cui le organizzazioni comunicano e collaborano in tutto il mondo” commenta Mark Alexander, CEO di Cloud Communications, NTT Ltd.