NuMeRu, la Datacenter Transformation di Exclusive Networks è domani, 18 aprile ad Ancona

Il 18 aprile ad Ancona Exclusive Network presenterà NuMeRu, una combinazione di Datacenter integrata per semplificare la migrazione da datacenter obsoleti. Obiettivo dell’evento: offrire uno scenario concreto delle potenzialità del Cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec

Pubblicato il 17 Apr 2018

18-apr-ancona

Exclusive Networks ha organizzato il 18 aprile ad Ancona un evento per illustrare NuMeRu, una combinazioni di soluzioni per la Datacenter Transformation, servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec. Si tratta infatti di un insieme di datacenter progettato per semplificare la migrazione da datacenter complessi e obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi più convenienti. La nuova soluzione di Exclusive Network (vedi l’articolo con i dettagli di NuMeRu) è stata concepita con tecnologie di nuova generazione e servizi tecnici e professionali di alto livello. Inoltre, combina le offerte di Nutanix, Mellanox e Rubrik. 

Le parti che costituiscono NuMeRu forniscono la base completa per la Datacenter Transformation: Nutanix (Nu) è la piattaforma di calcolo, virtualizzazione e storage fra le più avanzate al mondo; Mellanox (Me) consiste in una rete di cloud flessibile e basata su SDN, mentre Rubrik (Ru) è una soluzione per la gestione dei dati cloud per instant backup, recovery, search e analytics.

«NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all’ interno di tecnologie di proprietà; con NuMeRu abbiamo sviluppato questo con tecnologie specializzate, risorse finanziarie e di marketing per massimizzare il successo dei partner», racconta Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC). «NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo. È molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un’ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2