Nuovo head of Emea channel partner program per Equinix: l’azienda specializzata nel settore delle interconnessioni globali e dei data center ha infatti annuncia la nomina di Oren Yehudai per questa carica.
Il nuovo incaricato avrà il compito di guidare dalla sede europea di Amsterdam, un team di oltre 20 persone dedicate al canale, con la responsabilità delle operazioni in tutta la regione.
«Sono emozionato di essere entrato in Equinix. L’obiettivo sarà sviluppare ulteriormente e far crescere il channel partner program in EMEA. Costruire un business di canale di successo dipende sempre di più dall’ appartenenza al giusto ecosistema, in cui gli industry player necessitano di lavorare con partner che possono metterli in contatto con una grande quantità di vendor, service provider e compagnie cloud. La mia speranza è che in pochi anni, Equinix verrà riconosciuta dalla comunità dei partner come il luogo in cui realizzare tutto questo», ha commentato Yehudai.
Durante la sua precedente esperienza, Yehudai ha lavorato in Palo Alto Networks, dove ha guidato il canale di vendita area EMEA e dove ha collaborato alla crescita significativa dell’azienda attraverso vendite e partnership di canale. Prima di entrare in Palo Alto Networks, Yehudai ha ricoperto ruoli di canale senior per diverse aziende, tra cui NetApp e ClickSoftware.